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Spedizioni e Resi

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MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Le modalità di pagamento accettate su www.gioielleriamariofugazzi.it sono: 

  • American Express® 
  • MasterCard®  
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  • Apple Pay
     

Sono accettate anche carte internazionali, bonifici bancari e sistemi di pagamento tramite NEXI e SATISPAY.

PREZZI E IVA

I prezzi sono indicati in Euro e includono IVA. Costi di spedizione sono a carico del cliente se non si supera la spesa minima di € 250,00.


MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE

È possibile modificare o annullare un ordine entro le prime 24 ore dopo l’acquisto, contattando il servizio Clienti  telefonando al numero +39 02 8646 4975, o inviando una mail all’indirizzo: [email protected], dal martedì al venerdì dalle 10:30 alle 13:00 e al pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30. Non sarà più possibile modificare o annullare un ordine se l’ordine è già stato spedito e il numero di riferimento è stato rilasciato.  


CONSEGNA 

Gli ordini effettuati su  www.gioielleriamariofugazzi.it  potranno essere consegnati solo in Italia.
Consegna standard: i prodotti verranno consegnati entro 6 – 8 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine. Al momento della consegna, è necessaria la firma di una persona maggiore d’etàIl cliente autorizza chiunque si trovi presso l’indirizzo indicato a ricevere il prodotto al momento della consegna. 


TRACCIARE L’ORDINE

Al momento della spedizione verrà inviata un’email di conferma con il numero di riferimento. Per qualsiasi domanda riguardo al tuo ordine  scriva all’indirizzo: [email protected].  


RESO E SOSTITUZIONE

È possibile restituire l’ordine presso la nostra Boutique entro 5 giorni dalla data di acquisto per cambiarlo o per ottenere un buono acquisto. Inoltre, è possibile procedere ad una richiesta di reso per posta contattando il nostro servizio Clienti. 

In caso di reso o sostituzione di una creazione ti invitiamo a ricontrollare i seguenti passaggi:  

Assicurati che il reso o la sostituzione soddisfi le condizioni indicate di seguito: 
tutti i resi devono includere la ricevuta d’acquisto e devono essere restituiti nella confezione originale. Sistema il prezioso che si desidera restituire nella confezione originale. Posiziona la confezione in una scatola per la spedizione insieme al modulo di reso completo e alla ricevuta d’acquisto. Assicurati che la scatola sia sigillata e ben protetta da urti dovuti allo spostamento.


Tutti i resi e le sostituzioni sono sottoposti ad un controllo di qualità prima di essere accettati
 

Per ulteriori informazioni, attenersi ai “Termini e condizioni o contattare il Servizio Clienti  .